POD24: l'evento di riferimento del serramentista in Calabria
Dal 18 al 20 ottobre 2024 si è svolto a Pizzo (VV) il Principe Open Day, l’evento di riferimento per i serramentisti in Calabria. Tre giorni all’insegna delle ultime tendenze nel mondo dei serramenti arricchiti dalla partecipazione di 32 espositori e centinaia di persone che hanno affollato le sale del Popilia Country Resort, sede della manifestazione.
Il Principe Open Day 2024 è stato un’occasione unica per i serramentisti calabresi di confrontarsi con i migliori esperti del settore, scoprire prodotti all’avanguardia e accedere ad offerte esclusive.
Nelle parole di Luciano Principe, fondatore e presidente della Principe srl, tutta la soddisfazione per l’interesse e il coinvolgimento riscontrato al termine della manifestazione.
«Abbiamo iniziato l’anno partendo dalla Calabria con “Missione Italia”, un evento di respiro nazionale coadiuvato da ALSistem che ci ha consentito di mettere al centro il tema della sostenibilità ambientale, adesso chiudiamo il 2024 con questo Open Day che rappresenta una pietra miliare nel settore del serramento in Calabria. In questi mesi abbiamo affrontato molte sfide e tante altre ci attenderanno in futuro, ma siamo stati in grado di vincerle grazie ai fornitori che hanno condiviso con noi quest’avventura e hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con le esigenze del mercato del Sud Italia, ma soprattutto grazie ai clienti che ci sostengono e ci spronano a fare sempre meglio. In ultimo vorrei ringraziare le mie persone dicendo che il talento fa vincere le partite ma è la squadra che fa vincere i campionati e io ho il piacere di avere al mio fianco una grande squadra».